Affascinante villa gemella in costruzione a Gravesano di ca. 190 mq lordi, sviluppati su 2 livelli fuori terra ed un piano seminterrato che ospita l'autorimessa, con un grande giardino privato di ca. 285 mq, situata in un bel contesto a pochi minuti da tutti i principali servizi nel comune di Gravesano.
Le due abitazioni gemelle sono attualmente in costruzione, con consegna prevista per il 2025, ed hanno ingressi indipendenti.
L'accesso veicolare al piano seminterrato avviene al livello della strada, così come l'ingresso pedonale che conduce, per mezzo di una rampa di scale, all'accesso vero e proprio delle abitazioni situato sul fronte nord e segnalato da una pensilina in calcestruzzo.
Al PIANO TERRA si apre la zona giorno: un grande spazio aperto comprensivo di ingresso a doppia altezza, soggiorno, area pranzo e cucina (a vista da progetto), servito da un comodo bagno di servizio.
Al PRIMO PIANO si sviluppa la zona notte, composta da una camera padronale con bagno privato, due camere singole, un terzo servizio ed un locale lavanderia privato.
I tre livelli dell'abitazione sono connessi tra loro tramite una scala posta lungo il fronte nord e sporgente rispetto al volume dell'edificio.
I serramenti sono in PVC ed alluminio con tripli vetri ed il riscaldamento è alimentato a termopompa con distribuzione tramite serpentine a pavimento.
Completano l'immobile una cantina ed un doppio posteggio in autorimessa, inclusi nel prezzo esposto.
MG-DM/5920