Ampio e moderno appartamento 2 locali di ca. 63 mq lordi, con giardino privato di ca. 14 mq, inserito al piano terreno di una bellissima residenza edificata nel 2009 con ascensore ed autorimessa comune, situata in posizione favorevole in termini di esposizione solare e distanza da tutti i principali servizi del comune di Sementina.
L'appartamento attualmente dispone di una grande zona giorno con cucina moderna open-space, completamente accessoriata, una camera matrimoniale ed un bagno con box doccia; i due locali sono divisi da una particolare parete di vetro che permette la naturale illuminazione del bagno.
I pavimenti all'interno della proprietà sono in grès porcellanato, i serramenti sono in PVC bianco con vetri doppi isolanti, dotati di lamelle oscuranti a comando elettrico.
L'impianto di riscaldamento è alimentato mediante termopompa aria-acqua e distribuito tramite serpentine a pavimento, conferendo un basso consumo energetico ed un basso impatto ambientale, con spese di gestione di ca. 270 CHF mensili.
La residenza è situata in una zona ben servita, a pochi passi dai negozi, dall'ufficio postale e dalla banca, a soli 450 metri dalla fermata dei mezzi, a 2 minuti dalle scuole e 5 minuti in auto dallo svincolo autostradale di Bellinzona Sud.
Completano la proprietà una cantina assegnata ed 1 posto auto in autorimessa a 50'000 CHF, escluso dal prezzo di vendita.
AP/4365