• In Evidenza
  • Affittato
  • Aggiornato: 06/07/2024 alle 16:07

AFFITTASI AMPIO 3.5 LOCALI ARREDATO CON BALCONE A LUGANO

Lugano

Ampio appartamento 3.5 locali completamente ammobiliato di circa 106 mq lordi, con un balcone, situato al primo piano di 7 in una palazzina con ascensore, edificata negli anni '70 e ben mantenuta negli anni, situata in una zona centralissima e prossima ad ogni servizio nel comune di Lugano.

La proprietà è disposta come segue:
Atrio d'ingresso con armadi a muro ed accesso al servizio per gli ospiti, area living composta da un ampio soggiorno con nicchia per un tavolo da pranzo ed uscita sul balcone, una cucina semi abitabile e molto ampia, dotata di elettrodomestici moderni sostituiti nel 2019, completa di piano cottura elettrico in ceramica, lavastoviglie, forno e frigorifero americano con doppio congelatore.
(Arredamento incluso: grande divano ad L a 6 posti, tavolo per 6 persone, mobile per la TV e vari scaffali.)
Segue quindi la zona notte, composta da una grande camera da letto matrimoniale arredata, con letto, cassettiera ed armadio specchiato, ed una seconda camera da letto singola, arredata come camera per gli ospiti/studio con divano letto e scrivania, entrambe servite da un bagno con vasca e lavatrice privata.

L'unità si presenta in buono stato di manutenzione, con pavimenti in legno e serramenti in legno con doppi vetri.
L'impianto di riscaldamento è alimentato a gas e distribuito mediante caloriferi.

Le spese di gestione sono pari a 200 CHF al mese senza conguaglio.
E' disponibile inoltre un posteggio esterno scoperto a 50 CHF mensili.
1500 CHF/mese tutto compreso.

Contratto minimo di 1 anno.
Caparra di 3 mensilità (4500 CHF), accettabili anche Swiss Caution o assicurazioni simili.
Animali non ammessi.

Un appartamento ideale per una piccola famiglia alla ricerca di un appartamento in zona centrale con supermercato a 100 m, scuole elementare ed asilo a 5 minuti a piedi ed ogni servizio a pochi minuti di distanza.

Completa la proprietà una cantina assegnata.
JS/3951

Dettagli Proprietà

  • Codice Interno : 3951
  • Anno di Costruzione : 1970
  • Superficie : 106.00 mq
  • Camere : 2
  • Bagni : 2
  • Posteggi : 1

Servizi / Caratteristiche

  • Lift/ascensore

Condividi

Richiedi una Valutazione del Tuo Immobile

Possiamo aiutarti a vendere il tuo immobile al miglior prezzo e velocemente