Casa parzialmente ristrutturata ed attualmente in ottimo stato di manutenzione, suddivisa in 2 appartamenti indipendenti da 3.5 locali e circa 50 mq l'uno, ai quali aggiungere il giardino soleggiato e pianeggiante di ca. 140 mq, in una zona tranquilla di Cimadera.
- ACQUISTABILE UNICAMENTE COME RESIDENZA SECONDARIA -
La casa è cosi suddivisa:
Appartamento n°1:
Ingresso sul soggiorno con bellissima stufa in ceramica, camino, cucina aperta dotata di piano cottura, lavastoviglie e forno autoventilato e accesso al primo balcone con vista aperta sui monti, una camera padronale e una camera singola, entrambe con bellissimi soffitti in perlinato, bagno finestrato con vasca.
Appartamento n°2:
Ingresso sul soggiorno con bel camino e sulla cucina open-space, con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie e forno auto ventilato, segue una camera padronale con ampio balcone e piacevole vista aperta sui monti e un bagno finestrato con box doccia.
Completano la casa una grande cantina e una lavanderia di proprietà.
La casa si trova in ottimo stato di manutenzione, costruita negli anni 80 e ristrutturata parzialmente negli ultimi anni:
- Sostituzione boiler,
- Rifacimento bagni,
- Rifacimento ed isolamento tetto,
- Muro di contenimento adiacente,
- Rifacimento impianti elettrici.
Il riscaldamento è distribuito tramite stufa a legna e camino.
Costi di gestione molto bassi, pari a 1000 CHF all'anno.
A circa 20 minuti in auto da Lugano centro.
Piazzale esterno in cui posteggiare diverse auto, siano di proprietà o degli ospiti.
2399/MB