Ampio e moderno appartamento 3.5 locali di ca. 100 mq lordi, inserito al terzo piano di una palazzina immersa nel verde e lontana da traffico veicolare, dotata di ascensore e di sole 5 unità, situata in posizione strategica per raggiungere il centro città, l'autostrada e tutti i principali servizi.
Esiste già un progetto di trasformazione degli spazi interni con due opzioni:
1: mantenendo i 3.5 locali esistenti aggiungendo un secondo bagno.
2: variante di 4.5 locali, spostando la cucina e ottenendo una terza camera sempre con doppi servizi.
Il progetto, di cui è possibile vedere i rendering nel presente annuncio, é a disposizione degli interessati.
La proprietà é venduta chiavi in mano.
L'appartamento attualmente dispone di una grande zona living, una cucina abitabile ristrutturata completamente nel 2017, una camera matrimoniale ed una singola, entrambe spaziose.
L'unità è servita da un bagno con vasca.
I pavimenti all'interno della proprietà sono in piastrelle, i serramenti sono in PVC bianco con vetri doppi isolanti, installati nel 2017, e tapparelle.
La residenza è situata in una zona ben servita, a pochi passi dai negozi, dall'ufficio postale e dalla banca, a 2 minuti dalle scuole e pochi minuti in auto dallo svincolo autostradale di Lugano Nord.
Completano la proprietà una cantina assegnata e 1 posto auto esterno coperto, venduto al prezzo di 30'000 CHF.
LC/7409