Ampio appartamento attico 3.5 locali libero su 3 lati di ca. 95 mq ai quali aggiungere una terrazza di 15 mq ca., inserito in una palazzina edificata negli anni '80, rinnovata di recente e situata in posizione riservata e residenziale, con ottima esposizione solare e meravigliosa vista aperta sui monti e sulla città, a Pregassona Alta.
E' composto da ingresso, cucina semi abitabile, ampio bagno finestrato con vasca, 2 camere da letto matrimoniali ed un luminoso e spazioso salone con tavolo da pranzo, divano, mobile per TV ed accesso alla terrazza.
L'unità ha infissi in PVC con vetri doppi ed un impianto di riscaldamento alimentato a gasolio e distribuito mediante termosifoni.
La posizione è molto interessante per chi desidera vivere a contatto con la natura e in una zona riservata e nel contempo nelle immediate vicinanze dei servizi comunali, tra cui scuole, ristoranti, supermercati, fermata autobus ed ufficio postale, a 4 minuti in auto dall'ingresso autostradale e a 10 minuti dal centro di Lugano.
Completano la proprietà uno spazioso box singolo a 50'000 CHF, esclusi dal prezzo esposto, ed una cantina assegnata.
MG/5398